DuPont Corian®, Coriandesign® Microsites

Home > EC > IT > Perché Corian® > Colori disponibili/dimensioni delle lastre

Colori disponibili/dimensioni delle lastre

Esplora una vasta gamma di colori e soluzioni estetiche per ottenere tutta la libertà creativa necessaria a realizzare le forme, le texture e gli effetti specifici per il tuo progetto.

Tuesday 8 August 2017, by Telkea

Basata sull'esposizione reale della Florida meridionale, la seguente selezione rappresenta i colori in grado di soddisfare le linee guida architettoniche relative a un cambiamento di colore di meno di 5 unità ∆Eab in un periodo di 10 anni (ASTM D2244). Per i colori Glacier White e Designer White si prevede una cambiamento di colore inferiore alle 2 unità ∆Eab in un periodo di 10 anni.

Collezione Standard

I colori standard sono disponibili nella dimensione 1524mm x 3658mm x 12mm (60" x 144" x 1/2") e si tratta di materiale speciale resistente al fuoco.

Collezione Accent & Tutti i colori

I colori Accent e tutti i colori sono disponibile nella dimensione 762mm x 3658mm x 12mm (30" x 144" x 1/2") e si tratta di materiale speciale resistente al fuoco. I colori Accent possono essere messi a disposizione in larghezze maggiori. Contatta il rappresentante Corian® Design locale per ulteriori dettagli relativi alle dimensioni e alle restrizioni o limitazioni relative ai luoghi di installazione di questi materiali.

Contattaci per ricevere un campione

 

*I colori possono essere visualizzati all´interno della nostra Portfolio Sample Box